Chi Siamo

La nostra Storia

Immagine 2021-09-14 170701.png

La storia della Idraulica Giordano è legata a quella di Giuseppe Giordano. Alla fine della II guerra mondiale entra in una fonderia locale come apprendista modellista; dopo un considerevole numero di anni trascorsi nel reparto di fusione e in quello di officina come tornitore specializzato, apre insieme a un suo indimenticabile amico un'attività di produzione di saracinesche in ghisa e pezzi speciali per acquedotti.

 
Immagine 2021-09-14 171719.png

L'attività della Idraulica Giordano inizia quindi nel 1985 nel garage di famiglia in poco più di 20 mq., nel giro di pochi anni l'attività aumenta la propria struttura e mercato fino al 1996 con la realizzazione del nuovo stabilimento produttivo; attualmente la struttura nel suo complesso consta di circa 10000mq dando lavoro a 15 addetti interni e 7 collaboratori esterni. Da un mercato prettamente locale si ricopre attualmente quasi tutto il Mezzogiorno e parte dell'Italia centrale.

Il Team

DSC_0782.JPG

Fiore Giordano

E' un uomo prestato al settore; con il massimo dei voti conseguiva il Diploma Superiore in Fisioterapia e dopo valide esperienze nel settore iniziava la nuova attività paterna dove è il Responsabile e Direttore Commerciale dell'Azienda curando il rapporto con i rappresentanti della stessa.

Remo Giordano

Ingegnere - laureato con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Napoli; ha svolto attività di dirigente in un Ente pubblico locale, di docente nonché attività libero-professionale prima di approdare definitivamente nella struttura di famiglia dove ha la responsabilità della Direzione Tecnica e Produttiva dell'Azienda, della Programmazione, nonché quella del centro di Formazione.

Daniela Giordano

Ragioniera ha maturato esperienze contabili e amministrative collaborando con studi commerciali privati partecipando a corsi di gestione operativa dell'impresa e di commercio estero; è responsabile dell'Amministrazione Aziendale rivestendo da sempre la carica di Amministratore Unico